Sascka Borrelli

Architect Rome / Italy

2
send a message
Sascka Borrelli 2
Sascka Borrelli
Laureato giovanissimo con una tesi sperimentale valutata con lode e dignità di pubblicazione, viene coivolto, dalla Federico II di Napoli, nello sviluppo di un progetto di espansione dell'area industriale di Avellino. Contestualmente partecipa attivamente alle attività in corso nello studio di progettazione famiglia sviluppando progetti per appartamenti, loft, ristoranti strutture ricettive, impianti carburanti, strutture industriali e per la grande distribuzione.
In cerca di nuove sfide e spinto dal desiderio di confrontarsi con gli USA, sognati fin da bambino, parte alla volta del Nuovo Mondo dove, in breve tempo, si trova coinvolto in nuovi progetti, dal residenziale al commerciale, dall'arredo di interni fino alla progettazione di mobili per una importante realtà produttiva di Long Island.
Tornato in Italia entra in contatto con la P&V Progetti, importante realtà del panorama romano ed internazionale, che vanta centinaia di progetti in Italia ed all'estero sviluppato per clienti di rilievo, con uno staff altamente qualificato ed in grado di sviluppare progetti che vanno dal settore alberghiero a quello commerciale, da quello militare a quello industriale. Qui trova la sua dimensione e cresce in ambito societario fino a diventare responsabile del settore Progettazione Architettonica, Strutturale e Civile.
Unitamente, solo per clienti selezionati, si diletta, per conto proprio, nello sviluppo di progetti di ristrutturazione di ristoranti, locali in genere, appartamenti.
Il sogno ancora nel cassetto è quello, un giorno, di aprire un suo ristorante... Ma intanto si accontenta di chiedere di cucinare, almeno una volta, nei ristoranti che ha avuto modo di ristrutturare.
Sascka Borrelli
Sascka Borrelli
  • Address Via A. Bennicelli, 79, 00151 Rome | Italy
  • Tel 065827179

Follow Sascka Borrelli also on

Teams 1 teams

Laureato giovanissimo con una tesi sperimentale valutata con lode e dignità di pubblicazione, viene coivolto, dalla Federico II di Napoli, nello sviluppo di un progetto di espansione dell'area industriale di Avellino. Contestualmente partecipa attivamente alle attività in corso nello studio di progettazione famiglia sviluppando progetti per appartamenti, loft, ristoranti strutture ricettive, impianti carburanti, strutture industriali e per la grande distribuzione. In cerca di nuove sfide e spinto dal desiderio di confrontarsi con gli USA, sognati fin da bambino, parte alla volta del Nuovo Mondo dove, in breve tempo, si trova coinvolto in nuovi progetti, dal residenziale al commerciale, dall'arredo di interni fino alla progettazione di mobili per una importante realtà produttiva di Long Island. Tornato in Italia entra in contatto con la P&V Progetti, importante realtà del panorama romano ed internazionale, che vanta centinaia di progetti in Italia ed all'estero sviluppato per clienti di rilievo, con uno staff altamente qualificato ed in grado di sviluppare progetti che vanno dal settore alberghiero a quello commerciale, da quello militare a quello industriale. Qui trova la sua dimensione e cresce in ambito societario fino a diventare responsabile del settore Progettazione Architettonica, Strutturale e Civile. Unitamente, solo per clienti selezionati, si diletta, per conto proprio, nello sviluppo di progetti di ristrutturazione di ristoranti, locali in genere, appartamenti. Il sogno ancora nel cassetto è quello, un giorno, di aprire un suo ristorante... Ma intanto si accontenta di chiedere di cucinare, almeno una volta, nei ristoranti che ha avuto modo di ristrutturare.