Sarah Perna

Architect Syracuse / Italy

6
Sarah Perna 6
Sarah Perna
Sono nata nel 1984 a Siracusa e qui sono cresciuta.
Ho studiato presso la Facoltà di Architettura dell’Università degli Studi di Catania (sede di Siracusa) dove ho conseguito la laurea nel 2010 con una tesi sperimentale dal titolo: “I PAESAGGI DEL MARGINE URBANO".
Mi sono abilitata nel 2011 e iscritta all’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Siracusa.

La mia prima esperienza è iniziata nel 2007 a Parigi durante l’Erasmus presso l'École nationale supérieure d’architecture Paris Belleville (ENSAPB). Qui ho collaborato con lo studio di architettura Rive Gauche Rive Droite di Mr. B. Houari che si occupava di ristrutturazione e riadeguamento funzionale di edifici per appartamenti. Oltre alla crescita professionale, l’esperienza di un anno all’estero mi ha permesso di apprendere la lingua francese che oggi utilizzo spesso nel mio lavoro.

Collaboro con lo studio di progettazione 18LAB dell’Arch. A. Burgo (www.18lab.it) dal 2010 dove svolgo attività di progettazione e direzione dei lavori.

Svolgo l’attività di libero professionista dal 2011 seguendo diversi progetti privati principalmente a Siracusa.
Sarah Perna
Sarah Perna
  • Tel 3883650121

Follow Sarah Perna also on

Sono nata nel 1984 a Siracusa e qui sono cresciuta. Ho studiato presso la Facoltà di Architettura dell’Università degli Studi di Catania (sede di Siracusa) dove ho conseguito la laurea nel 2010 con una tesi sperimentale dal titolo: “I PAESAGGI DEL MARGINE URBANO". Mi sono abilitata nel 2011 e iscritta all’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Siracusa. La mia prima esperienza è iniziata nel 2007 a Parigi durante l’Erasmus presso l'École nationale supérieure d’architecture Paris Belleville (ENSAPB). Qui ho collaborato con lo studio di architettura Rive Gauche Rive Droite di Mr. B. Houari che si occupava di ristrutturazione e riadeguamento funzionale di edifici per appartamenti. Oltre alla crescita professionale, l’esperienza di un anno all’estero mi ha permesso di apprendere la lingua francese che oggi utilizzo spesso nel mio lavoro. Collaboro con lo studio di progettazione 18LAB dell’Arch. A. Burgo (www.18lab.it) dal 2010 dove svolgo attività di progettazione e direzione dei lavori. Svolgo l’attività di libero professionista dal 2011 seguendo diversi progetti privati principalmente a Siracusa.