sante bonitatibus

Architect Florence / Italy

10
send a message
sante bonitatibus 10
sante bonitatibus
Sante Bonitatibus nasce in Abruzzo nel 1962. Dopo gli studi liceali si trasferisce a Firenze, dove frequenta la Facoltà di Architettura laureandosi nel 1991; nel 1993 ottiene l’abilitazione alla professione di architetto.
Inizia l’attività di libero professionista nel 1995 e nel 2006 fonda ARKYStudio, con sede a Firenze.
La sua attività professionale, sempre orientata alla ricerca di soluzioni originali ed alla creazione di atmosfere suggestive, si muove in ambiti diversi, spaziando dall'architettura degli interni al design, dalla ristrutturazione alla nuova edificazione.
E’ attivo in prevalenza nell'edilizia residenziale, specializzato nella progettazione e realizzazione di edifici, nella ristrutturazione di antiche fabbriche, nella progettazione di giardini e spazi a verde, e si avvale dell’apporto professionale di collaboratori e partners qualificati.
La maggior parte delle sue realizzazioni è stata commissionata da clienti privati di levatura internazionale.
Molti dei suoi lavori sono recensiti su prestigiose riviste di architettura e design.
sante bonitatibus
sante bonitatibus

Follow sante bonitatibus also on

Sante Bonitatibus nasce in Abruzzo nel 1962. Dopo gli studi liceali si trasferisce a Firenze, dove frequenta la Facoltà di Architettura laureandosi nel 1991; nel 1993 ottiene l’abilitazione alla professione di architetto. Inizia l’attività di libero professionista nel 1995 e nel 2006 fonda ARKYStudio, con sede a Firenze. La sua attività professionale, sempre orientata alla ricerca di soluzioni originali ed alla creazione di atmosfere suggestive, si muove in ambiti diversi, spaziando dall'architettura degli interni al design, dalla ristrutturazione alla nuova edificazione. E’ attivo in prevalenza nell'edilizia residenziale, specializzato nella progettazione e realizzazione di edifici, nella ristrutturazione di antiche fabbriche, nella progettazione di giardini e spazi a verde, e si avvale dell’apporto professionale di collaboratori e partners qualificati. La maggior parte delle sue realizzazioni è stata commissionata da clienti privati di levatura internazionale. Molti dei suoi lavori sono recensiti su prestigiose riviste di architettura e design.