SALVATORE DI BELLA

Architect Palermo / Italy

0
send a message
SALVATORE  DI BELLA 0
SALVATORE DI BELLA
L’Architetto Salvatore Di Bella è nato a Monreale il 2 Marzo del 1959, si è diplomato presso il Liceo Artistico Statale di Palermo nel 1980.
Nel 1985 ha conseguito la Laurea in Architettura presso l’Università degli Studi di Palermo, sostenendo la tesi di laurea con il Prof. Arch. G.ppe Carta “Analisi Storica del tessuto urbano di Monreale”.
Nel 1986 si è iscritto all’Accademia delle Belle Arti di Palermo al corso di Scenografia, Scenotecnica Teatrale e Cinematografica, sostenuto dal Prof. G.ppe Badalamenti.
Nel 1987 si è iscritto all’Ordine degli Architetti di Palermo, dove a partire dal 1988 l’Arch. Salvatore Di Bella avvia la sua attività professionale di architetto.

Lo studio dell’Architetto Salvatore Di Bella attiva diversi e continuativi rapporti di consulenza con Società di costruzioni e Progettazioni, Enti Pubblici e privati.
Principalmente lo Studio opera nei settori dell'edilizia residenziale, terziaria.
Attualmente l'attività continua nei diversi settori della progettazione architettonica, ambientale ed infrastrutturale prevalentemente per conto di Privati, Industriali, Imprese di Costruzioni ed Enti Pubblici.

Lo Studio dispone di un insieme di attrezzature informatiche collegate in rete, nonché di tutte le attrezzature tecniche necessarie allo sviluppo di prestazioni particolarmente qualificate.
All’interno dello studio opera un qualificato personale di supporto alla elaborazione grafica ed informatica.
Lo Studio opera inoltre nei campi della progettazione strutturale ed impiantistica, attraverso diretti collegamenti e collaborazioni con altri Studi tecnici di Ingegneria specialistica.
SALVATORE  DI BELLA
SALVATORE DI BELLA

L’Architetto Salvatore Di Bella è nato a Monreale il 2 Marzo del 1959, si è diplomato presso il Liceo Artistico Statale di Palermo nel 1980. Nel 1985 ha conseguito la Laurea in Architettura presso l’Università degli Studi di Palermo, sostenendo la tesi di laurea con il Prof. Arch. G.ppe Carta “Analisi Storica del tessuto urbano di Monreale”. Nel 1986 si è iscritto all’Accademia delle Belle Arti di Palermo al corso di Scenografia, Scenotecnica Teatrale e Cinematografica, sostenuto dal Prof. G.ppe Badalamenti. Nel 1987 si è iscritto all’Ordine degli Architetti di Palermo, dove a partire dal 1988 l’Arch. Salvatore Di Bella avvia la sua attività professionale di architetto. Lo studio dell’Architetto Salvatore Di Bella attiva diversi e continuativi rapporti di consulenza con Società di costruzioni e Progettazioni, Enti Pubblici e privati. Principalmente lo Studio opera nei settori dell'edilizia residenziale, terziaria. Attualmente l'attività continua nei diversi settori della progettazione architettonica, ambientale ed infrastrutturale prevalentemente per conto di Privati, Industriali, Imprese di Costruzioni ed Enti Pubblici. Lo Studio dispone di un insieme di attrezzature informatiche collegate in rete, nonché di tutte le attrezzature tecniche necessarie allo sviluppo di prestazioni particolarmente qualificate. All’interno dello studio opera un qualificato personale di supporto alla elaborazione grafica ed informatica. Lo Studio opera inoltre nei campi della progettazione strutturale ed impiantistica, attraverso diretti collegamenti e collaborazioni con altri Studi tecnici di Ingegneria specialistica.

Activities