Rossella Sblendorio

Interior designer Bari / Italy

0
send a message
Rossella Sblendorio 0
Rossella Sblendorio
Nasce, vive e lavora attualmente a Bari, dove nel 2014 conclude a pieni voti gli studi Accademici, specializzandosi in Scenografia Teatrale, Cinematografica e Televisiva.
Nel 2015 frequenta un Master in Interior Design presso lo IED, Istituto Europeo di Design a Milano.
Crea, sviluppa e inventa nuovi oggetti di design con un concept di base.
I suoi lavori sono, spesso, una sorta di ready-made rettificati, ovvero degli oggetti esistenti privati della propria funzione che ne assumono una nuova. Stessa forma dunque di un qualsiasi oggetto quotidiano, defunzionalizzato e rifunzionalizzato tramite il solo atto di modificare le dimensioni e conferirgli un nuovo scopo, opposto/contrario o del tutto diverso dal suo originale.
Rossella Sblendorio
Rossella Sblendorio

Follow Rossella Sblendorio also on

Nasce, vive e lavora attualmente a Bari, dove nel 2014 conclude a pieni voti gli studi Accademici, specializzandosi in Scenografia Teatrale, Cinematografica e Televisiva. Nel 2015 frequenta un Master in Interior Design presso lo IED, Istituto Europeo di Design a Milano. Crea, sviluppa e inventa nuovi oggetti di design con un concept di base. I suoi lavori sono, spesso, una sorta di ready-made rettificati, ovvero degli oggetti esistenti privati della propria funzione che ne assumono una nuova. Stessa forma dunque di un qualsiasi oggetto quotidiano, defunzionalizzato e rifunzionalizzato tramite il solo atto di modificare le dimensioni e conferirgli un nuovo scopo, opposto/contrario o del tutto diverso dal suo originale.