Rosita Simeoli

Interior designer Berlin / Germany

0
send a message
Rosita Simeoli 0
Rosita Simeoli
Dopo Napoli, la mia città d'origine, le mie grandi passioni sono il design, l'arte e la fotografia.

Sono una persona curiosa con un'anima nomade e da sempre mi contraddistingue uno spiccato senso estetico, queste caratteristiche le metto nei miei progetti e mi danno una marcia in più per i miei clienti.

Ogni progetto è una nuova esperienza che mi arricchisce, curo ogni minimo dettaglio con un'attenta analisi delle necessità dei miei clienti e della struttura, che in base alle esigenze dovrà essere solo migliorata e valorizzata oppure completamente rivoluzionata.


Il mio percorso lavorativo inizia a Londra nel 2008, dove ho collaborato con uno studio di architettura.

Nel 2009 mi trasferisco a Roma, dove ho lavorato con il marchio Roche Bobois, il preferito dai VIP della capitale, mi occupavo di arredare gli interni di abitazioni private, ambasciate e negozi.

Nel 2013 ho aperto il mio studio dove ho iniziato nuovi progetti con la partnership di giovani designer della zona.

Ho portato il design a Kmzero nelle case e nelle vite di tanti committenti e mi sono associata ai concetti del Home staging.



Dal 2015 sono a Berlino offro consulenza di interior design a 360°portando tutta la mia esperienza e professionalità.
Rosita Simeoli
Rosita Simeoli

Follow Rosita Simeoli also on

Dopo Napoli, la mia città d'origine, le mie grandi passioni sono il design, l'arte e la fotografia. Sono una persona curiosa con un'anima nomade e da sempre mi contraddistingue uno spiccato senso estetico, queste caratteristiche le metto nei miei progetti e mi danno una marcia in più per i miei clienti. Ogni progetto è una nuova esperienza che mi arricchisce, curo ogni minimo dettaglio con un'attenta analisi delle necessità dei miei clienti e della struttura, che in base alle esigenze dovrà essere solo migliorata e valorizzata oppure completamente rivoluzionata. Il mio percorso lavorativo inizia a Londra nel 2008, dove ho collaborato con uno studio di architettura. Nel 2009 mi trasferisco a Roma, dove ho lavorato con il marchio Roche Bobois, il preferito dai VIP della capitale, mi occupavo di arredare gli interni di abitazioni private, ambasciate e negozi. Nel 2013 ho aperto il mio studio dove ho iniziato nuovi progetti con la partnership di giovani designer della zona. Ho portato il design a Kmzero nelle case e nelle vite di tanti committenti e mi sono associata ai concetti del Home staging. Dal 2015 sono a Berlino offro consulenza di interior design a 360°portando tutta la mia esperienza e professionalità.