Rosario Parrinello

Caltagirone / Italy

3
Rosario Parrinello 3
Rosario Parrinello
Dopo quasi 40 anni di studio, ricerca e creatività, Rosario Parrinello, attento imprenditore delle arti ceramiche e custode delle culture mediterranee, crea nel 2001 la Made a Mano,azienda che si è distinta e specializzata nelle lavorazioni e trasformazioni delle argille e pietra lavica.
L'azienda nasce nella città di Caltagirone - Sicilia - città con oltre 4000 anni di storia per le produzioni di ceramiche, si trova a quasi 60 km dal vulcano Etna,unica ed esclusiva fonte di tutte le produzioni di prodotti in pietra lavica.
Rosario Parrinello
Rosario Parrinello

Dopo quasi 40 anni di studio, ricerca e creatività, Rosario Parrinello, attento imprenditore delle arti ceramiche e custode delle culture mediterranee, crea nel 2001 la Made a Mano,azienda che si è distinta e specializzata nelle lavorazioni e trasformazioni delle argille e pietra lavica. L'azienda nasce nella città di Caltagirone - Sicilia - città con oltre 4000 anni di storia per le produzioni di ceramiche, si trova a quasi 60 km dal vulcano Etna,unica ed esclusiva fonte di tutte le produzioni di prodotti in pietra lavica.