Rosanna Orienti

Architect Porto Sant'Elpidio / Italy

72
72 Followers 117 Following 13,545 Visits
send a message
Rosanna Orienti 72
Rosanna Orienti
Si Laurea con lode nel 1995 presso la Facoltà di Architettura di Pescara ed inizio collaborazione alle attività didattiche e di ricerca in progettazione architettonica, all’interno della stessa università.

Nel 2001 è Ph.D. ottiene il titolo di Dottore di Ricerca in Composizione architettonica e nei tre anni di svolgimento del percorso accademico, partecipa a seminari, convegni e workshop anche all’estero, in particolare a Waterloo in Canada e Montevideo in Uruguay, seguendo e curando pubblicazioni su riviste specifiche che si occupano di ricerca architettonica.

Partecipa concorsi di progettazione, nazionali ed internazionali alcuni dei quali vinti ed altri ottenendo delle menzioni.

Dal 1998 svolge la sua attività professionale occupandosi di architettura esplorando le diverse scale, dalla pianificazione paesaggistica

all’interior-design.

Concentra il suo percorso formativo professionale approfondendo le tematiche che riguardano la riqualificazione energetico_ambientale e la rigenerazione urbana.

Acquisisce negli anni una specifica esperienza, realizzando in particolare interni di pregio, edifici residenziali e ristrutturazioni di tutti i generi

curandone i dettagli dalla progettazione fino alla perfetta esecuzione e completamento di tutte le fasi lavorative.

Rosanna Orienti
Rosanna Orienti
  • Address via Don Minzoni, 9, 3, 63821 Porto Sant'Elpidio | Italy
  • Tel 0734903452
  • Mobile 3284633258

Follow Rosanna Orienti also on

Teams 1 teams

Si Laurea con lode nel 1995 presso la Facoltà di Architettura di Pescara ed inizio collaborazione alle attività didattiche e di ricerca in progettazione architettonica, all’interno della stessa università. Nel 2001 è Ph.D. ottiene il titolo di Dottore di Ricerca in Composizione architettonica e nei tre anni di svolgimento del percorso accademico, partecipa a seminari, convegni e workshop anche all’estero, in particolare a Waterloo in Canada e Montevideo in Uruguay, seguendo e curando pubblicazioni su riviste specifiche che si occupano di ricerca architettonica. Partecipa concorsi di progettazione, nazionali ed internazionali alcuni dei quali vinti ed altri ottenendo delle menzioni. Dal 1998 svolge la sua attività professionale occupandosi di architettura esplorando le diverse scale, dalla pianificazione paesaggistica all’interior-design. Concentra il suo percorso formativo professionale approfondendo le tematiche che riguardano la riqualificazione energetico_ambientale e la rigenerazione urbana. Acquisisce negli anni una specifica esperienza, realizzando in particolare interni di pregio, edifici residenziali e ristrutturazioni di tutti i generi curandone i dettagli dalla progettazione fino alla perfetta esecuzione e completamento di tutte le fasi lavorative.