Roberto Audisio

Draughtsman Cuneo / Italy

20
20 Followers 18 Following 2,535 Visits
send a message
Roberto Audisio 20
Roberto Audisio
Il mio lavoro si concentra su progetti che prevedono ristrutturazioni e aggiunte e spesso richiede una sensibile integrazione di nuove costruzioni con una struttura storica o architettonicamente significativa esistente. Sebbene lo stile possa variare, i progetti riflettono costantemente un forte rispetto per il contesto. L’ obiettivo è quello di creare edifici ben progettati che siano appropriati per l'ambiente circostante e apportare un contributo significativo al loro ambiente.
Mantenere stretti rapporti di collaborazione e fornire un sostanziale coinvolgimento principale in tutte le fasi delle commissioni è il mio impegno costante per arrivare a soluzioni innovative, in risposta ai budget, ai programmi e agli obiettivi del tuo programma. Con esperienza cerco di scoprire modi creativi per soddisfare le tue aspettative.

Collaboro con un team altamente qualificato di professionisti ed artigiani esperti: garanzia per ottenere un risultato curato nei dettagli, specchio fedele dell'animo di chi vivrà gli spazi, la scenografia ideale della propria vita.

BIOGRAFIA
Designer professionista. Diplomato all’Istituto Tecnico per Geometri di Cuneo nel 1989. Frequenta la Facoltà di Architettura del Politecnico di Torino fino al 1992. Dopo un’esperienza ventennale nel campo della progettazione architettonica, in collaborazione con grandi ed importanti studi di architettura di livello nazionale, dal 2007 fonda “RobertoAudisioStudio – progettazione e design”. Negli anni ha elaborato i progetti più disparati che vanno dalla creazione di gioielli allo sviluppo esecutivo di grandi strutture quali, ad esempio, aeroporti. Una ricerca continua nelle arti visuali e arti sceniche che lo porta ad affrontare anche il campo della scenografia TV.


TITOLI
- dal 2008 al 2018: Direttore Artistico del magazine "UNICO People & Style"
- dal 2014 al 2019: Vice Capo Delegazione FAI-Fondo per l'Ambiente Italiano di Cuneo
- dal 2019 a oggi: Capo Delegazione FAI-Fondo per l'Ambiente Italiano di Cuneo
Roberto Audisio
Roberto Audisio
  • Address Via Gian Franco Borney, 9, 12100 Cuneo | Italy
  • Mobile +39.348.3101673
Teams 1 teams

Il mio lavoro si concentra su progetti che prevedono ristrutturazioni e aggiunte e spesso richiede una sensibile integrazione di nuove costruzioni con una struttura storica o architettonicamente significativa esistente. Sebbene lo stile possa variare, i progetti riflettono costantemente un forte rispetto per il contesto. L’ obiettivo è quello di creare edifici ben progettati che siano appropriati per l'ambiente circostante e apportare un contributo significativo al loro ambiente. Mantenere stretti rapporti di collaborazione e fornire un sostanziale coinvolgimento principale in tutte le fasi delle commissioni è il mio impegno costante per arrivare a soluzioni innovative, in risposta ai budget, ai programmi e agli obiettivi del tuo programma. Con esperienza cerco di scoprire modi creativi per soddisfare le tue aspettative. Collaboro con un team altamente qualificato di professionisti ed artigiani esperti: garanzia per ottenere un risultato curato nei dettagli, specchio fedele dell'animo di chi vivrà gli spazi, la scenografia ideale della propria vita. BIOGRAFIA Designer professionista. Diplomato all’Istituto Tecnico per Geometri di Cuneo nel 1989. Frequenta la Facoltà di Architettura del Politecnico di Torino fino al 1992. Dopo un’esperienza ventennale nel campo della progettazione architettonica, in collaborazione con grandi ed importanti studi di architettura di livello nazionale, dal 2007 fonda “RobertoAudisioStudio – progettazione e design”. Negli anni ha elaborato i progetti più disparati che vanno dalla creazione di gioielli allo sviluppo esecutivo di grandi strutture quali, ad esempio, aeroporti. Una ricerca continua nelle arti visuali e arti sceniche che lo porta ad affrontare anche il campo della scenografia TV. TITOLI - dal 2008 al 2018: Direttore Artistico del magazine "UNICO People & Style" - dal 2014 al 2019: Vice Capo Delegazione FAI-Fondo per l'Ambiente Italiano di Cuneo - dal 2019 a oggi: Capo Delegazione FAI-Fondo per l'Ambiente Italiano di Cuneo