Roberta Coppi

Interior designer Turi / Italy

17
Roberta Coppi 17
Roberta Coppi
[email protected]
+39 3278165997
Mi chiamo Roberta Coppi e sono un interior , lighting designer e renderista 3d.
Nata a Turi (Bari) , ho frequentato l'istituto commerciale (informatica) e l’accademia di interior design a Bari , laureandomi in progettazione d’interni e realizzazione di spazi ho.re.ca con il massimo dei voti. Il mio interesse verso il mondo dell’Interior design nasce sin da piccola, grazia a una grande passione per le arti in generale.

Mi potrei descrivere in due parole : esteta eclettica.

Non mi racchiudo in un singolo stile, amo capire il cliente, le sue esigenze e prestare particolare attenzione agli aspetti pratici e funzionali del vivere lo spazio, sia esso un'abitazione privata, un esercizio commerciale, uno spazio ricettivo, un ambiente di lavoro.

“La tua casa dovrebbe raccontare la storia di chi sei, ed essere una collezione di ciò che ami.”
Roberta Coppi
Roberta Coppi
  • Tel 3278165997

Follow Roberta Coppi also on

[email protected] +39 3278165997 Mi chiamo Roberta Coppi e sono un interior , lighting designer e renderista 3d. Nata a Turi (Bari) , ho frequentato l'istituto commerciale (informatica) e l’accademia di interior design a Bari , laureandomi in progettazione d’interni e realizzazione di spazi ho.re.ca con il massimo dei voti. Il mio interesse verso il mondo dell’Interior design nasce sin da piccola, grazia a una grande passione per le arti in generale. Mi potrei descrivere in due parole : esteta eclettica. Non mi racchiudo in un singolo stile, amo capire il cliente, le sue esigenze e prestare particolare attenzione agli aspetti pratici e funzionali del vivere lo spazio, sia esso un'abitazione privata, un esercizio commerciale, uno spazio ricettivo, un ambiente di lavoro. “La tua casa dovrebbe raccontare la storia di chi sei, ed essere una collezione di ciò che ami.”