Raffaele Carrella

Architect Nola / Italy

402
send a message
Raffaele Carrella 402
Raffaele Carrella
Studio Architecture and Design -
[email protected]

La nostra convinzione è che l'armonia e la proporzione tra i volumi, la scelta dei colori, dei materiali e della luce siano di fondamentale importanza per creare e dare un'identità ad un ambiente o ad un' architettura, nel rispetto del tipo di progetto, del contesto e del committente, per trovare le soluzioni più adatte alle diverse esigenze.
Lo studio nasce nel 1998 dalle diverse esperienze maturate da Raffaele Carrella in architettura, project management, interior design e allestimenti.
L'attività dello studio spazia dall'architettura, ai progetti di interni e di arredo su misura per locali, appartamenti, uffici e showroom, al design del prodotto, fino alla progettazione di allestimenti, anche di grandi dimensioni, per eventi, mostre, fiere e spazi espositivi seguendo tutte le fasi dalla progettazione alla realizzazione dell'opera.
Specializzazioni: interior design, light design, domotica, clima, allestimenti
Raffaele Carrella
Raffaele Carrella
  • Address Via Circumvallazione V t.sa, 80035 Nola | Italy

Follow Raffaele Carrella also on

Studio Architecture and Design - [email protected] La nostra convinzione è che l'armonia e la proporzione tra i volumi, la scelta dei colori, dei materiali e della luce siano di fondamentale importanza per creare e dare un'identità ad un ambiente o ad un' architettura, nel rispetto del tipo di progetto, del contesto e del committente, per trovare le soluzioni più adatte alle diverse esigenze. Lo studio nasce nel 1998 dalle diverse esperienze maturate da Raffaele Carrella in architettura, project management, interior design e allestimenti. L'attività dello studio spazia dall'architettura, ai progetti di interni e di arredo su misura per locali, appartamenti, uffici e showroom, al design del prodotto, fino alla progettazione di allestimenti, anche di grandi dimensioni, per eventi, mostre, fiere e spazi espositivi seguendo tutte le fasi dalla progettazione alla realizzazione dell'opera. Specializzazioni: interior design, light design, domotica, clima, allestimenti