Progettazione d'interni di un immobile da restaurare

Palazzolo Acreide / Italy / 2013

4
4 Love 1,134 Visits Published
L’immobile oggetto di restauro è un bilocale di 40 mq facente parte di un vecchio edificio in muratura sito in pieno centro storico del comune di Palazzolo Acreide.
Il restauro del bilocale prevede: il ripristino del manto di copertura in tegole coppi e degli intonaci esterni, l’isolamento termico dei locali tramite l’introduzione un sistema a cappotto e nuovi infissi a taglio termico, il rifacimento di tutti gli impianti e dei materiali di finitura interni, l’introduzione di un nuovo blocco servizi riconoscibile rispetto alla struttura preesistente.
4 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’immobile oggetto di restauro è un bilocale di 40 mq facente parte di un vecchio edificio in muratura sito in pieno centro storico del comune di Palazzolo Acreide. Il restauro del bilocale prevede: il ripristino del manto di copertura in tegole coppi e degli intonaci esterni, l’isolamento termico dei locali tramite l’introduzione un sistema a cappotto e nuovi infissi a taglio termico, il rifacimento di tutti gli impianti e dei materiali di finitura interni, l’introduzione di un nuovo blocco...

    Project details
    • Year 2013
    • Work started in 2013
    • Work finished in 2013
    • Status Unrealised proposals
    • Type Apartments / Interior Design / Recovery/Restoration of Historic Buildings
    Archilovers On Instagram
    Lovers 4 users