Realizzazione di 6 unità stagionali in località Torre Castelluccia | Antongiulio Currò
Monti D'arena-bosco Caggione / Italy / 2013
3
Si tratta di 6 unità in località Torre Castelluccia, alla Marina di Pulsano (TA).
Le unità sono sorte su di un lotto di completamento molto a ridosso della Litoranea Salentina, a circa 30 m da una caletta molto suggestiva.
Il progetto ha previsto, sulla scorta delle indicazioni del Committente, un corpo bifamiliare, con unità duplex aventi la classica divisione con zona giorno al piano terra (soggiorno-pranzo, angolo cottura e bagno) e zona notte al primo piano (due camere da letto + bagno), ed un corpo quadrifamiliare costituito da due unità al piano terra e due unità al primo piano, ciascuna dotata di una zona living minima, due camere da letto e bagno.
Le unità al primo piano godono di una ampia terrazza ad uso esclusivo con vista mare, alle quali si accede da una scala interna.
Sia le unità del corpo bifamiliare che quelle del corpo quadrifamiliare, anche quelle al primo piano, sono provviste di aree esterne di pertinenza (più generose per la bifamiliare) e di posto auto privato.
Le unità al primo piano sono infatti collegate da una ulteriore scala a chiocciola di servizio posta sul prospetto sud, con il piano terra.
3 users love this project
Enlarge image
Si tratta di 6 unità in località Torre Castelluccia, alla Marina di Pulsano (TA). Le unità sono sorte su di un lotto di completamento molto a ridosso della Litoranea Salentina, a circa 30 m da una caletta molto suggestiva. Il progetto ha previsto, sulla scorta delle indicazioni del Committente, un corpo bifamiliare, con unità duplex aventi la classica divisione con zona giorno al piano terra (soggiorno-pranzo, angolo cottura e bagno) e zona notte al primo piano (due camere da letto + bagno), ed...
- Year 2013
- Work started in 2012
- Work finished in 2013
- Main structure Reinforced concrete
- Client IMPER.IMM. srl
- Status Completed works
- Type Single-family residence / Multi-family residence
comment