V.I.A. - Screening del Polo Intermodale dell'Aeroporto del Friuli Venezia Giulia | Pietro Cordara
Ronchi dei Legionari / Italy / 2015
3
L'intervento interessa un'area di circa 8,2 ha e consiste in un collegamento tra il terminal passeggeri dell'aeroporto esistente e una nuova fermata ferroviaria, un'autostazione e un parcheggio multipiano. Il sistema sarà dotato di una nuova viabilità ad esso organica e costituisce di fatto la naturale estensione e potenziamento dell'infrastruttura aeroportuale esistente.
Il progetto del Polo è stato preceduto da un P.A.C. - Piano Attuativo Comunale sottoposto a procedura di V.A.S. e accompagnato da un Rapporto di Verifica di assoggettabilità a VAS.
3 users love this project
Enlarge image
L'intervento interessa un'area di circa 8,2 ha e consiste in un collegamento tra il terminal passeggeri dell'aeroporto esistente e una nuova fermata ferroviaria, un'autostazione e un parcheggio multipiano. Il sistema sarà dotato di una nuova viabilità ad esso organica e costituisce di fatto la naturale estensione e potenziamento dell'infrastruttura aeroportuale esistente. Il progetto del Polo è stato preceduto da un P.A.C. - Piano Attuativo Comunale sottoposto a procedura di V.A.S. e...
- Year 2015
- Work started in 2014
- Work finished in 2015
- Main structure Mixed structure
- Client Aeroporto Friuli Venezia Giulia
- Cost ca. 12 Mln Euro
- Status Completed works
- Type Airports / Railway Stations / Parking facilities / Bus Stations / Passenger Terminals
comment