MOSTO restaurant wine-bar | salvatore martorana

Salerno / Italy / 2008

0
0 Love 1,641 Visits Published
Ristorante wine-bar in Salerno . La pianta circolare lascia godere della vista panoramica sul golfo di Salerno e la costa d'Amalfi attraverso le ampie vetrate che cingono il wine-bar e la sala del ristorante, il centro focale del locale è la cantina a vista completamente in vetro raffrescata ed umidificata dove i vini vengono esaltati come primi attori protagonisti. Altro punto di forza è la cucina a vista dove il contatto(visivo) crea una complice sinergia tra avventori, cuochi e cibo.
Il wine-bar invita gli amanti del buon vino a rilassrasi sulle comode sedute coi tavoli bassi, oppure a condividere il piacere di assagiare e bere al tavolo conviviale (otto metri) anche con perfetti sconosciuti.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Ristorante wine-bar in Salerno . La pianta circolare lascia godere della vista panoramica sul golfo di Salerno e la costa d'Amalfi attraverso le ampie vetrate che cingono il wine-bar e la sala del ristorante, il centro focale del locale è la cantina a vista completamente in vetro raffrescata ed umidificata dove i vini vengono esaltati come primi attori protagonisti. Altro punto di forza è la cucina a vista dove il contatto(visivo) crea una complice sinergia tra avventori, cuochi e cibo.Il...

    Project details
    • Year 2008
    • Status Current works
    • Type Restaurants
    Archilovers On Instagram