SPIRIT | Andrea Langhi

lounge bar + ristorante Milan / Italy / 2007

2
2 Love 2,197 Visits Published
Un bancone anni 40 in mogano scolpito e decorato in foglia oro, un soffitto curvo interamente rivestito in cuoio, pareti in vetro e specchio ambra, poltroncine in velluto viola, colonne in pelle dorata, lampadari in corno provenienti dagli USA.
Sono le coordinate del nuovo locale SPIRIT in corso sempione 11 a milano.
Un insieme di elementi che inseguono una ispirazione decò oscillando tra retrò e modernità, eleganza e informalità, minimalismo e kitsch… senza prendersi troppo sul serio.

A counter in 40thies style mahogany carved and decorated in gold leaf, a curved ceiling entirely covered in leather, glass walls and mirror amber, purple velvet armchairs, golden columns leather, horn lamps from the USA.

These are the details of the new local SPIRIT in Corso Sempione 11 Milan.

A combination of elements that follow an inspiration decò swings between retro and modern, elegance and informality, minimalism and kitsch… without taking too seriously.
2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Un bancone anni 40 in mogano scolpito e decorato in foglia oro, un soffitto curvo interamente rivestito in cuoio, pareti in vetro e specchio ambra, poltroncine in velluto viola, colonne in pelle dorata, lampadari in corno provenienti dagli USA.Sono le coordinate del nuovo locale SPIRIT in corso sempione 11 a milano.Un insieme di elementi che inseguono una ispirazione decò oscillando tra retrò e modernità, eleganza e informalità, minimalismo e kitsch… senza prendersi troppo sul serio.A counter...

    Project details
    • Year 2007
    • Status Completed works
    • Type Bars/Cafés / Restaurants / Discos, Clubs / Interior Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users