Up&Up - The only way is Up!

Agenzia di Comunicazione e Marketing Bedizzole / Italy / 2012

28
28 Love 4,426 Visits Published
Chi siete Up&Up? . . .


Siamo web, fino ai confini dell'HTML 5 e oltre. Siamo stra strategici. Siamo rock e facciamo POP. Siamo copy, ma non copiamo. Siamo il press office che pres..sa per portare risultati. Siamo la grafica graffiante. Siamo SEO, sai? Siamo visual identity, foto, video, AdWords: siamo la tua lista dei desideri realizzabili.
Siamo Up&Up, un'agenzia di Marketing e Comunicazione composta da una decina di professionisti intraprendenti, competenti, dinamici, con cervelli effervescenti che frizzano per te.
Dimentica la grande multinazionale che ti tratta come un numero e non ricorda il tuo nome. Dimentica il freelance che si improvvisa guru factotum e poi ti delude.
Resetta tutto, apri una nuova pagina e scrivici sopra due nomi: il tuo e il nostro.
Perché farlo? Perché sappiamo che vuoi ottenere risultati concreti ed è per questo che ogni mattina puntiamo la sveglia dei nostri cellulari, ci infiliamo nelle nostre macchine colorate e veniamo in ufficio. To Bedizzole with love.
La nostra missione è il tuo successo.
Niente è lasciato al caso, prima di tutto la pianificazione. Prepariamo l'analisi strategica pensando a tutte le tue esigenze, imprimiamo bene nella nostra mente gli obiettivi: i tuoi.
Scegliamo gli strumenti più idonei per perseguire i risultati. Mai banali, mai come gli altri. Perché la tua unicità è il tuo tesoro e noi lavoriamo sodo per valorizzarla. Con passione, con tecnologie avanzate, con esperienza.
Con te.
Consulenti sempre al tuo fianco. Scrivici, chiamaci, vieni a trovarci quando vuoi.
UP-peritivo e consigli? UP-cafe e problem solving? UP-brunch e brainstorming?
Scegli la ricetta, scegli la tua tazza-UP, sceglici. Non te ne pentirai.
28 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Chi siete Up&Up? . . . Siamo web, fino ai confini dell'HTML 5 e oltre. Siamo stra strategici. Siamo rock e facciamo POP. Siamo copy, ma non copiamo. Siamo il press office che pres..sa per portare risultati. Siamo la grafica graffiante. Siamo SEO, sai? Siamo visual identity, foto, video, AdWords: siamo la tua lista dei desideri realizzabili. Siamo Up&Up, un'agenzia di Marketing e Comunicazione composta da una decina di professionisti intraprendenti, competenti, dinamici, con cervelli...

    Project details
    • Year 2012
    • Work started in 2012
    • Work finished in 2012
    • Main structure Mixed structure
    • Client Up&Up S.r.l. Marketing e Comunicazione
    • Status Completed works
    • Type Graphic Design / Advertising / Web Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 28 users