Holman House

Sydney / Australia / 2004

25
25 Love 10,278 Visits Published
Sorge in Australia a picco sul mare, sospesa su una scogliera alta settanta metri, inscritta in un perimetro disegnato da una serie di curve che si sviluppano in risposta al paesaggio e al sole. Si tratta della Holman House, una sorprendente architettura firmata dai progetti australiani dello studio Durbach Block Architects.

La porzione che si sviluppa aggettante sul mare ospita la zona giorno. Di qui, grazie a delle finestre vetrate tutt’altezza, si può godere di una vista mozzafiato su tutta la costa.

Il basamento della struttura è realizzato in pietra perché possa sembrare una estensione della scogliera. Le pareti di pietra si sviluppano seguendo il bordo della scogliera disegnando una serie di giardini terrazzati ed una piscina.
25 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Sorge in Australia a picco sul mare, sospesa su una scogliera alta settanta metri, inscritta in un perimetro disegnato da una serie di curve che si sviluppano in risposta al paesaggio e al sole. Si tratta della Holman House, una sorprendente architettura firmata dai progetti australiani dello studio Durbach Block Architects. La porzione che si sviluppa aggettante sul mare ospita la zona giorno. Di qui, grazie a delle finestre vetrate tutt’altezza, si può godere di una vista mozzafiato su tutta...

    Project details
    Archilovers On Instagram
    Lovers 25 users