Ristrutturazione d'interni - Comune e Provincia di Milano | Andrea Fiorentini

Milan / Italy

0
0 Love 1,273 Visits Published
Gli interventi di ristrutturazione d'interni, sono stati eseguiti principalmente per committenti privati e hanno interessato unità immobiliari ubicate all'interno di immobili d'epoca o di recente realizzazione.

Le scelte progettuali adottate nelle diverse tipologie d'intervento hanno sempre condotto a ripensare interamente l'alloggio, a partire da una nuova distribuzione degli spazi, con caratteristiche funzionali contemporanee, ottimizzando le superfici e ottenendo degli ambienti moderni, dinamici e confortevoli.

Tutti i progetti sono stati curati nei minimi dettagli, dalle finiture agli impianti tecnologici, dai colori ai materiali utilizzati, fino al disegno esecutivo degli arredi.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Gli interventi di ristrutturazione d'interni, sono stati eseguiti principalmente per committenti privati e hanno interessato unità immobiliari ubicate all'interno di immobili d'epoca o di recente realizzazione. Le scelte progettuali adottate nelle diverse tipologie d'intervento hanno sempre condotto a ripensare interamente l'alloggio, a partire da una nuova distribuzione degli spazi, con caratteristiche funzionali contemporanee, ottimizzando le superfici e ottenendo degli ambienti...

    Project details
    • Client Privati
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Offices/studios / Pavilions
    Archilovers On Instagram