Garden Hotel

outood Garden Molfetta / Italy / 2009

1
1 Love 2,497 Visits Published

È la prima parte della riqualificazione dell’Hotel con UN intervento specifico sulla zona che separa l'outdoor dal parcheggio.
L’essenzialità è l’aggettivo che meglio rappresenta l’intervento, con un "muro" pensato come una quinta simbolica tra spazio esterno/interno, interamente rivestito in pietra locale a spacco, con misure, spessori e colorazioni differenti.
Le aperture sfondano e inquadrano oggetti in ceramica di differenti dimensioni. Particolare attenzione inoltre è stata data alla scelta dell’ illuminazione atta valorizzare l’ opera.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    È la prima parte della riqualificazione dell’Hotel con UN intervento specifico sulla zona che separa l'outdoor dal parcheggio.L’essenzialità è l’aggettivo che meglio rappresenta l’intervento, con un "muro" pensato come una quinta simbolica tra spazio esterno/interno, interamente rivestito in pietra locale a spacco, con misure, spessori e colorazioni differenti.Le aperture sfondano e inquadrano oggetti in ceramica di differenti dimensioni. Particolare...

    Project details
    • Year 2009
    • Work started in 2008
    • Work finished in 2009
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts / Tourist Facilities
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users