Garden Hotel
outood Garden Molfetta / Italy / 2009
È la prima parte della riqualificazione dell’Hotel con UN intervento specifico sulla zona che separa l'outdoor dal parcheggio.
L’essenzialità è l’aggettivo che meglio rappresenta l’intervento, con un "muro" pensato come una quinta simbolica tra spazio esterno/interno, interamente rivestito in pietra locale a spacco, con misure, spessori e colorazioni differenti.
Le aperture sfondano e inquadrano oggetti in ceramica di differenti dimensioni. Particolare attenzione inoltre è stata data alla scelta dell’ illuminazione atta valorizzare l’ opera.
È la prima parte della riqualificazione dell’Hotel con UN intervento specifico sulla zona che separa l'outdoor dal parcheggio.L’essenzialità è l’aggettivo che meglio rappresenta l’intervento, con un "muro" pensato come una quinta simbolica tra spazio esterno/interno, interamente rivestito in pietra locale a spacco, con misure, spessori e colorazioni differenti.Le aperture sfondano e inquadrano oggetti in ceramica di differenti dimensioni. Particolare...
- Year 2009
- Work started in 2008
- Work finished in 2009
- Status Completed works
- Type Hotel/Resorts / Tourist Facilities
comment