din-ink | Paolo Emilio Bellisario

pen cutlery Pescara / Italy / 2007

0
0 Love 1,153 Visits Published
Trasformare il proprio strumento di lavoro quotidiano in una posata: questo è din-ink.
Un set di tappi pensati per sostituire, durante le pause pranzo lavorative, il normale tappo di una penna a sfera che diventerà, così, un coltello, una forchetta e un cucchiaio, fin quando ve ne sia la necessità.
Ogni tappo può essere realizzato con materiali annualmente rinnovabili, come polpa e fibre, e per questo 100% biodegradabile, non tossico ed igienico.
L’intero kit è progettato per essere distribuito e riposto all’interno di una confezione richiudibile in materiale compostabile ed essere così totalmente rispettoso dell’ambiente. D’ora in avanti le vostre penne avranno una buona ragione per essere mangiucchiate: usatele per din-ink.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Trasformare il proprio strumento di lavoro quotidiano in una posata: questo è din-ink.Un set di tappi pensati per sostituire, durante le pause pranzo lavorative, il normale tappo di una penna a sfera che diventerà, così, un coltello, una forchetta e un cucchiaio, fin quando ve ne sia la necessità.Ogni tappo può essere realizzato con materiali annualmente rinnovabili, come polpa e fibre, e per questo 100% biodegradabile, non tossico ed igienico.L’intero kit è progettato per essere distribuito e...

    Project details
    • Year 2007
    • Status Competition works
    Archilovers On Instagram