Mobile da bagno

Palermo / Italy / 2007

0
0 Love 659 Visits Published
I committenti di questo mobile erano tutte donne. La loro richiesta è stata quella di avere un mobile che servisse perlopiù per il trucco, ma anche per la sistemazione di poche tovaglie da bagno.
Il progetto ha tenuto conto di alcuni elementi già presenti, come la porta in ciliegio, realizzata poco tempo prima e la vasca da bagno. Il mobile non è separato da questi due elementi, ma piuttosto ne diventa raccordo.
Un piano orizzontale si estende dal pannello verticale che affianca la porta fino alla vasca da bagno, dove ne diventa mensola. Su questo piano è poggiato un elemento che richiama un po’ il castelletto degli scrittoi, dotato di tre piccoli cassetti per trucchi, uno per ognuna delle committenti e su cui poggia un ampio specchio inclinato. In basso, un elemento separato su ruote contiene le tovaglie da bagno.

0 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    I committenti di questo mobile erano tutte donne. La loro richiesta è stata quella di avere un mobile che servisse perlopiù per il trucco, ma anche per la sistemazione di poche tovaglie da bagno.Il progetto ha tenuto conto di alcuni elementi già presenti, come la porta in ciliegio, realizzata poco tempo prima e la vasca da bagno. Il mobile non è separato da questi due elementi, ma piuttosto ne diventa raccordo. Un piano orizzontale si estende dal pannello verticale che affianca la porta fino...

    Project details
    • Year 2007
    • Work started in 2007
    • Work finished in 2007
    • Client tre donne
    • Status Completed works
    • Type Interior Design
    Archilovers On Instagram