T-House | FRANCESCO CLORI

Ristrutturazione ed arredamento interno Cerignola / Italy / 2012

6
6 Love 2,155 Visits Published

ITA


Ristrutturazione interna di un appartamento a piano rialzato. La difficoltà maggiore è stata quella di accorpare all'appartamento una veranda di forma triangolare coperta da una tettoia in legno sconvolgendo completamente tutte le destinazioni. L'ampia zona giorno si collega alla nuova cucina attraverso una grande quinta con andamento curvilineo che si contrappone ad un mobile di forma irregolare posto frontalmente all'ingresso. Elemento distintivo ed unificatore è il bianco del pavimento e delle pareti. 


ENG


Interior renovation of an apartment at the first floor. The main difficulty has been to bring together a veranda of triangular shape and covered by a wooden roof to the apartment , so completely disrupting all destinations. The large living area connects to the kitchen through a large new side scene with curvilinear as opposed to an irregular shaped furniture placed in front of the entrance. Distinctive and unifying element is the white of the floor and walls.

6 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    ITA Ristrutturazione interna di un appartamento a piano rialzato. La difficoltà maggiore è stata quella di accorpare all'appartamento una veranda di forma triangolare coperta da una tettoia in legno sconvolgendo completamente tutte le destinazioni. L'ampia zona giorno si collega alla nuova cucina attraverso una grande quinta con andamento curvilineo che si contrappone ad un mobile di forma irregolare posto frontalmente all'ingresso. Elemento distintivo ed unificatore è il...

    Project details
    • Year 2012
    • Work started in 2011
    • Work finished in 2012
    • Client privato
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Single-family residence / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 6 users