Progettazione preliminare scuola | Maria Irene Vairo

sede scuola primaria S.Cipriano Picentino / Italy / 2006

0
0 Love 936 Visits Published
Il complesso è composto di due edifici: l'uno,scuola dell'infanzia a geometria circolare; l'altro, a rettangoli safalsati con lucernario centrale,ospita la scuola elementare.
Al di sotto del corpo di maggiori dimansioni il progetto prevede un porticato ad attività commerciali e, più in avanti sulla provinciale, un altro corpo staccato dal precedente per le attività di commercio artigianale.
Al di sotto spazi per i laboratori ed intorno sistemazione di piccolo teatro all'aperto per le rappresentazioni scolastiche ,parcheggi ed aree a verde.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il complesso è composto di due edifici: l'uno,scuola dell'infanzia a geometria circolare; l'altro, a rettangoli safalsati con lucernario centrale,ospita la scuola elementare.Al di sotto del corpo di maggiori dimansioni il progetto prevede un porticato ad attività commerciali e, più in avanti sulla provinciale, un altro corpo staccato dal precedente per le attività di commercio artigianale.Al di sotto spazi per i laboratori ed intorno sistemazione di piccolo teatro all'aperto per le...

    Project details
    • Year 2006
    • Status Unrealised proposals
    • Type Schools/Institutes
    Archilovers On Instagram