Hotel Continentale ad Arezzo

Lusso e tecnologia nel cuore di Arezzo Arezzo / Italy / 2012

0
0 Love 1,361 Visits Published
Di recentissima realizzazione, le Suites dell’Hotel Continentale sono situate in un attico al sesto piano e si contraddistinguono per lusso ed eleganza e offrono alla propria clientela il massimo dei servizi.
Curate nei minimi particolari e arredate in stile classico, uniscono antiquariato e tecnologia disponendo di tutti i comfort.
Sensedoor, l'innovativa soluzione di controllo accessi e di risparmio energetico di cui sono dotate, ha contribuito a creare un piacevole contrasto tra il classico e il moderno. Il design e gli effetti luminosi multicolore, contribuiscono ogni giorno a rendere originale ed
intuitiva l’esperienza dell’ospite della struttura.
L’Hotel Continentale è l’esempio più esaustivo della flessibilità del sistema Giano, che gestisce sia l'automazione Hotel, la termoregolazione a fancoil integrandosi sia col sistema centralizzato di air conditioning di Daikin ed il gestionale dell'Hotel (Leonardo di Gestione Albergo).

GFP Lab, avendo adottato nel 2011 lo standard EnOcean, ha potuto anche integrare nel suo sistema una gamma di sensori “senza fili” che non hanno bisogno di batterie perchè recuperano l’energia all’ambiente.
Ne è un esempio lo switch magnetico per il controllo di apertura delle finestre, che si può montare in pochi secondi e viene alimentato da una cella solare.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Di recentissima realizzazione, le Suites dell’Hotel Continentale sono situate in un attico al sesto piano e si contraddistinguono per lusso ed eleganza e offrono alla propria clientela il massimo dei servizi. Curate nei minimi particolari e arredate in stile classico, uniscono antiquariato e tecnologia disponendo di tutti i comfort. Sensedoor, l'innovativa soluzione di controllo accessi e di risparmio energetico di cui sono dotate, ha contribuito a creare un piacevole contrasto tra il...

    Project details
    • Year 2012
    • Work started in 2012
    • Work finished in 2012
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts
    Archilovers On Instagram