Villa d'epoca | Giovanni Pagani

Ristrutturazione e arredamento di villa d'epoca Gorla Minore / Italy / 2013

0
0 Love 861 Visits Published
Realizzazione: Ristrutturazione e arredamento "Villa d'epoca"

Descrizione: progettazione strutturale e realizzazione di cucina con isola e colonne incassate , Libreria c/mobile tv con integrato camino a disegno, divano lineare e pouf in pelle, zona pranzo con tavolo in cristallo con base in ferro antico, camera matrimoniale con annesso cabina armadio "Lui e Lei", arredobagni a misura. Studio cromatico di tutte le pareti e degli abbassamenti.

Prodotti: cucina Artematica Vitrum di Valcucine, Libreria Tv Crossing di MisuraEmme, divano Arflex, ssgabelli e sedie in cuoio Kristalia, Letto e cabaina armadio di MisuraEmme, complementi in vetro di FIAM, arredamento bagni su misura e accessori di Falper e Rifra.

Progetto: Pagani Design.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Realizzazione: Ristrutturazione e arredamento "Villa d'epoca"Descrizione: progettazione strutturale e realizzazione di cucina con isola e colonne incassate , Libreria c/mobile tv con integrato camino a disegno, divano lineare e pouf in pelle, zona pranzo con tavolo in cristallo con base in ferro antico, camera matrimoniale con annesso cabina armadio "Lui e Lei", arredobagni a misura. Studio cromatico di tutte le pareti e degli abbassamenti.Prodotti: cucina Artematica Vitrum di Valcucine,...

    Project details
    • Year 2013
    • Work started in 2013
    • Work finished in 2013
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram