EDIFICIO MULTIPIANO A BOISSANO (SV)

EDIFICIO MULTIPIANO A BOISSANO (SV) BOISSANO (SV) / Italy / 2012

0
0 Love 944 Visits Published

Calcoli strutturali, calcolo strutturale di un fabbricato multipiano composto da piano interrato, piano terra, piano primo, piano secondo e copertura in Comune di Boissano (SV). La struttura portante del fabbricato sarà in c.a. e composta da setti in c.a. e alcuni pilastri in c.a., travi di tipo PREM al primo impalcato e solai a lastra, travi in c.a. e solai tipo PLASTBAU al secondo, terzo e quarto impalcato. Le fondazioni saranno a platea.


Progettazione e realizzazione calcoli strutturali, calcolo strutturale, calcolo strutture, calcolare strutture descritti nei portali calcolostrutture.net, calcolo-strutture.com, calcoli-strutturali.com, calcolo-strutturale.net, progetto-strutture.com.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Calcoli strutturali, calcolo strutturale di un fabbricato multipiano composto da piano interrato, piano terra, piano primo, piano secondo e copertura in Comune di Boissano (SV). La struttura portante del fabbricato sarà in c.a. e composta da setti in c.a. e alcuni pilastri in c.a., travi di tipo PREM al primo impalcato e solai a lastra, travi in c.a. e solai tipo PLASTBAU al secondo, terzo e quarto impalcato. Le fondazioni saranno a platea. Progettazione e realizzazione calcoli...

    Project details
    • Year 2012
    • Work started in 2012
    • Main structure Reinforced concrete
    • Status Current works
    • Type Apartments / Multi-family residence
    Archilovers On Instagram