caschè | roberto rovetta

vaso Monza / Italy / 2008

0
0 Love 1,116 Visits Published
caschè - vaso.
Originale vaso dalla forma essenziale composto da due elementi in acciaio e vetro.
Una base in acciaio accoglie un’anima sinuosa in vetro che con il sul lungo abbraccio sorregge, in uno studiato equilibrio, un fiore (ideale una rosa rossa). Come in un caschè. Ispirato al sensuale ballo del tango è ideato per ospitare un fiore a gambo lungo e piccole piante o altri elementi ornamentali nella coppa di vetro.
L’idealizzazione del vaso. Associando la durezza dell’acciaio, la purezza del vetro alla ricchezza della natura esalta in una forma ornamentale unica l’armonia tra gli elementi.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    caschè - vaso.Originale vaso dalla forma essenziale composto da due elementi in acciaio e vetro.Una base in acciaio accoglie un’anima sinuosa in vetro che con il sul lungo abbraccio sorregge, in uno studiato equilibrio, un fiore (ideale una rosa rossa). Come in un caschè. Ispirato al sensuale ballo del tango è ideato per ospitare un fiore a gambo lungo e piccole piante o altri elementi ornamentali nella coppa di vetro.L’idealizzazione del vaso. Associando la durezza dell’acciaio, la purezza del...

    Project details
    • Year 2008
    • Status Unrealised proposals
    • Type Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram