Dehor - progettazione arredo urbano

Martano / Italy / 2016

1
1 Love 1,273 Visits Published

Nella vasta gamma di coperture per esterno progettate da Sprech entra a far parte anche la linea Dehors, pensata per trovare tutte le soluzioni possibili per le varie problematiche riguardanti l'arredo urbano, con una serie di progetti integrati d'arredo ideati esclusivamente per gli spazi esterni, sia di natura pubblica che commerciale.


Le linee Dehor devono seguire specifiche normative sull'arredamento urbano, infatti per dehors si intendono tutti quegli elementi che, sia singolarmente che aggregati, occupano il suolo pubblico in maniera armoniosa e funzionale, ed è per questo che siamo sempre alla ricerca di soluzioni innovative nel campo degli arredi per esterni che possano essere contestualizzate al meglio nei vari settori dell'arredo urbano.


L'offerta progettuale della linea Dehors di Sprech si arricchisce quindi con nuovi prodotti e nuove soluzioni, veri e propri complementi d'arredo per attività commerciali e privati realizzati in collaborazione con famosi designer esterni, specializzati nella progettazione di soluzioni outdoor e per l'arredamento urbano, grazie anche alla possibilità di creare strutture specifiche, pensate e studiate ad hoc per particolari esigenze, sempre rispettando caratteristiche costruttive d'eccellenza.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Nella vasta gamma di coperture per esterno progettate da Sprech entra a far parte anche la linea Dehors, pensata per trovare tutte le soluzioni possibili per le varie problematiche riguardanti l'arredo urbano, con una serie di progetti integrati d'arredo ideati esclusivamente per gli spazi esterni, sia di natura pubblica che commerciale. Le linee Dehor devono seguire specifiche normative sull'arredamento urbano, infatti per dehors si intendono tutti quegli elementi che, sia singolarmente che...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2016
    • Work finished in 2016
    • Status Completed works
    • Type Parks, Public Gardens / Public Squares / Waterfront / Urban Furniture / Tourist Facilities / Beach Facilities / Bars/Cafés / Restaurants / Leisure Centres
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users