AUTODROMO | MICHELE VILLA

PISTA AUTO-MOTO-KART-FORMULA-PISTA GUIDA SICURA Cervesina / Italy / 2011

0
0 Love 3,902 Visits Published
In comune di Cervesina (Pv) stiamo realizzando un AUTODROMO che comprenderà una prima pista che ospiterà Moto, Kart, Auto e Formula ed annessa una seconda creata per la GUIDA SICURA suddivisa in tre percorsi.
Le infrastrutture che andremo ad edificare saranno di pari livello dei più grandi Autodromi Italiani (vedi Mugello e Vallelunga).
L’impianto è ubicato in una posizione strategica in quanto facilmente raggiungibile sia dall’Autostrada Milano - Genova (6 km. al più vicino casello di Casei Gerola) che dalla Torino - Piacenza (6 km. al più vicino casello di Voghera).
Ad 1 km. da Cervesina, sulla statale che collega la stessa a Corana, si trova l’ingresso della struttura.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    In comune di Cervesina (Pv) stiamo realizzando un AUTODROMO che comprenderà una prima pista che ospiterà Moto, Kart, Auto e Formula ed annessa una seconda creata per la GUIDA SICURA suddivisa in tre percorsi.Le infrastrutture che andremo ad edificare saranno di pari livello dei più grandi Autodromi Italiani (vedi Mugello e Vallelunga).L’impianto è ubicato in una posizione strategica in quanto facilmente raggiungibile sia dall’Autostrada Milano - Genova (6 km. al più vicino casello di Casei...

    Project details
    • Year 2011
    • Work started in 2005
    • Work finished in 2011
    • Status Current works
    • Type Office Buildings / Business Centers / Multi-purpose Cultural Centres / Conference Centres / Showrooms/Shops / Sports Centres / Fitness Centres / Sports Facilities / Hotel/Resorts / Bars/Cafés / Restaurants
    Archilovers On Instagram