Virtual HOME STAGING | Melania Terrieri
RENDERING 3D Ferrara / Italy / 2012
0
Progetto di Interior Design per un appartamento in vendita i cui proprietari non erano disposti ad effettuare Home Staging per aumentare le possibilità di vendita e diminuire i tempi.
Si è pensato quindi di realizzare un Progetto di disposizione degli interni adatto a questo immobile in modo tale da valorizzarne gli aspetti positivi ed incentivare i possibili clienti all'acquisto.
0 users love this project
Enlarge image
Progetto di Interior Design per un appartamento in vendita i cui proprietari non erano disposti ad effettuare Home Staging per aumentare le possibilità di vendita e diminuire i tempi. Si è pensato quindi di realizzare un Progetto di disposizione degli interni adatto a questo immobile in modo tale da valorizzarne gli aspetti positivi ed incentivare i possibili clienti all'acquisto.
- Year 2012
- Status Current works
- Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture
comment