Tiproteggoio | Alessandro Bianchi

Copertura posti auto Genoa / Italy / 2007

0
0 Love 1,023 Visits Published
Studi preliminari per la realizzazione della copertura di alcuni posti auto esterni, di proprietà di un'azienda con sede in Genova.
L'intervento ha previsto una soluzione architettonica articolata in una struttura portante in carpenteria metallica ed una copertura trasparente in lastre di cristallo bianco.
E' stata prestata particolare cura al design finale del prodotto, il quale prevede una soluzione strutturale “strallata” (pilastri/travi in normalprofili, tiranti in acciaio tubolare inox), coperture trasparenti su speciali appoggi inox, controventamenti orizzontali in tubolari inox.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Studi preliminari per la realizzazione della copertura di alcuni posti auto esterni, di proprietà di un'azienda con sede in Genova. L'intervento ha previsto una soluzione architettonica articolata in una struttura portante in carpenteria metallica ed una copertura trasparente in lastre di cristallo bianco. E' stata prestata particolare cura al design finale del prodotto, il quale prevede una soluzione strutturale “strallata” (pilastri/travi in normalprofili, tiranti in acciaio tubolare inox),...

    Project details
    • Year 2007
    • Status Unrealised proposals
    Archilovers On Instagram