idea di progetto per un lampione per illuminazione pubblica e privata | sebastiano palumbo

lampione "silhouette" Rome / Italy / 2007

0
0 Love 1,097 Visits Published
“Silhouette” - “ La figura vista di profilo di un corpo di un uomo e specialmente di una donna, su uno sfondo di colore contrastante …” (da: Grande dizionario della lingua italiana – De Agostini -).


La definizione qui riportata traduce testualmente l’idea da cui ha avuto origine il progetto “Silhouette”, il quale risponde ad un’esigenza estetica ben precisa: quella di rivisitare la forma dei lampioni - elementi onnipresenti del panorama urbano - pur mantenendone inalterate le tradizionali caratteristiche funzionali.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    “Silhouette” - “ La figura vista di profilo di un corpo di un uomo e specialmente di una donna, su uno sfondo di colore contrastante …” (da: Grande dizionario della lingua italiana – De Agostini -). La definizione qui riportata traduce testualmente l’idea da cui ha avuto origine il progetto “Silhouette”, il quale risponde ad un’esigenza estetica ben precisa: quella di rivisitare la forma dei lampioni - elementi onnipresenti del panorama urbano - pur mantenendone inalterate le tradizionali...

    Project details
    • Year 2007
    • Client concorso rotational design
    • Status Competition works
    • Type Lighting Design
    Archilovers On Instagram