Villa RST | ALDENA porte_finestre_design

Casa moderna di design Italy / 2011

0
0 Love 1,332 Visits Published

Serramenti di design laccati


Cancelli e fioriere in acciaio cor-ten naturale, pensiline e parapetti in acciaio inossidabile e cristallo di sicurezza. Tende e zanzariere motorizzate con radiocomando. Portoncini blindati con pannellatura interna laccata bianca. Alzante scorrevole a due ante all'interno della parete, modello “MIX”. Porte interne a filo muro in finitura laccato. Le finestre sono dotate di sensori per allarme. Parte dell'arredamento è stata realizzata su disegno, come ad esempio i caminetti in legno laccato lucido ed ebano oppure rovere seghettato. I tavoli sono in rovere o in ebano, così come il mobile porta TV.


Contemporary windows and doors


Gates and planters in natural Cor-ten steel, parapets in stainless steel and security glass. Remote-controlled motorized roller curtains and flyscreens. Armoured doors with white painted interior panel. Double pocket alu-clad wood lift-and-slide patio door model MIX. Painted flush interior doors. Windows are equipped with alarm sensors.


Part of the furniture has been made to specification, like chimneys in polished painted wood and ebony, or in rough sawn oak wood. Tables are in oak or in ebony, like the TV cabinet.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Serramenti di design laccati Cancelli e fioriere in acciaio cor-ten naturale, pensiline e parapetti in acciaio inossidabile e cristallo di sicurezza. Tende e zanzariere motorizzate con radiocomando. Portoncini blindati con pannellatura interna laccata bianca. Alzante scorrevole a due ante all'interno della parete, modello “MIX”. Porte interne a filo muro in finitura laccato. Le finestre sono dotate di sensori per allarme. Parte dell'arredamento è stata realizzata su disegno,...

    Project details
    • Year 2011
    • Work finished in 2011
    • Main structure Reinforced concrete
    • Client Privato
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Single-family residence / Multi-family residence
    Archilovers On Instagram