Villa FRN | ALDENA porte_finestre_design

Una villa a due passi da Treviso Treviso / Italy

2
2 Love 2,261 Visits Published

Infissi a triplo vetro


Serramenti modello EOS laccati in tinte RAL a scelta. Aperture a vasistas e alzante scorrevole. Bilico verticale con maniglione a tutta altezza in acciaio.


Sono presenti alzanti scorrevoli a due ante a scomparsa nel cassero all’interno della parete. Tutto l’edificio è dotato di tende oscuranti motorizzate e barre allarme a infrarossi, il tutto collegato all’impianto di domotica.
Divisori interni: boiserie con ante scorrevoli integrate in legno di rovere finitura sbiancato, in aggiunta boiserie in legno laccato color tortora su campione, dotata di ante scorrevoli.


 Pocket lift and slide patio doors


Windows model EOS painted in RAL colours . Bottom-hinged openings. Full height vertically-pivoting patio door with steel handle.


The entire building has motorized roller curtains and infrared alarm bars connected with the home automation system.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Infissi a triplo vetro Serramenti modello EOS laccati in tinte RAL a scelta. Aperture a vasistas e alzante scorrevole. Bilico verticale con maniglione a tutta altezza in acciaio. Sono presenti alzanti scorrevoli a due ante a scomparsa nel cassero all’interno della parete. Tutto l’edificio è dotato di tende oscuranti motorizzate e barre allarme a infrarossi, il tutto collegato all’impianto di domotica.Divisori interni: boiserie con ante scorrevoli integrate in legno di...

    Project details
    • Client Privato
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users