I sarti della casa

Bergamo / Italy

1
1 Love 1,761 Visits Published
Qual è il reale confine tra una casa da sogno e la casa dei nostri sogni?
Più di una volta vi sarete trovati di fronte ad un bel vestito o ad un incantevole gioiello; oggetti certamente meravigliosi ma non necessariamente realizzati su misura per voi, per realizzare i vostri sogni…
La risposta all’apparentemente semplice domanda iniziale sta alla base del prestigio e del successo di un nome che ormai è diventato un vero e proprio classico dell’arredo d’interni di alto livello: Zenucchi.
Approfittate di queste pagine per entrare ancora una volta nel suo mondo, un mondo dell’arredamento a se stante nel quale la cura dedicata ad ogni particolare fa balzare il pensiero ai sarti di una volta; un team il cui vero obiettivo è quello di trasformare in realtà anche i più piccoli desideri di quanti si affidino a questi professionisti per ritrovarsi in breve tempo ad abitare il proprio sogno, il proprio ideale di casa.
1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Qual è il reale confine tra una casa da sogno e la casa dei nostri sogni? Più di una volta vi sarete trovati di fronte ad un bel vestito o ad un incantevole gioiello; oggetti certamente meravigliosi ma non necessariamente realizzati su misura per voi, per realizzare i vostri sogni… La risposta all’apparentemente semplice domanda iniziale sta alla base del prestigio e del successo di un nome che ormai è diventato un vero e proprio classico dell’arredo d’interni di alto livello:...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Single-family residence / Country houses/cottages / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Lofts/Penthouses
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users