Il FUTURO di una vecchia fabbrica

Bergamo / Italy

0
0 Love 679 Visits Published
Lo staff di Zenucchi Arredamento ha realizzato interamente uno studio di consulenza automobilistica, che guardando ad un futuro prossimo di espansione nel ramo assicurativo finanziario, ha voluto prevedere uno sviluppo giovane di nuova concezione privilegiando gli spazi aperti.
Lo studio dirigenziale ospita nello stesso ambiente, anche la sala riunioni, la zona operativa e la zona relax, per dare continuità agli ambienti e non creare divisioni nette che tolgono luce e spazio.
Due piani uniti da una scala realizzata su misura in pietra serena con luci segnapasso che ne sottolineano il percorso. Le luci, quelle a sospensione e a incasso, e i colori, infatti, non sono da meno alle scelte di design degli accessori d’arredamento per dare grande carattere all’insieme.
Scelte di qualità anche per i grandi infissi ampliati al massimo e per le porte scorrevoli in vetro acidato con supporti in alluminio.
I pavimenti, infine, sono in cemento resinato e si sposano con gli altri materiali, acciaio, vetro acidato e alluminio.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Lo staff di Zenucchi Arredamento ha realizzato interamente uno studio di consulenza automobilistica, che guardando ad un futuro prossimo di espansione nel ramo assicurativo finanziario, ha voluto prevedere uno sviluppo giovane di nuova concezione privilegiando gli spazi aperti. Lo studio dirigenziale ospita nello stesso ambiente, anche la sala riunioni, la zona operativa e la zona relax, per dare continuità agli ambienti e non creare divisioni nette che tolgono luce e spazio. Due piani uniti...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Business Centers / Corporate Headquarters / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram