Auditorium, albergo e Piscina a limbiate | michele molinari

Auditorium Limbiate Limbiate / Italy / 2007

4
4 Love 3,427 Visits Published
Progettazione di un insediamento ricettivo e servizi a Limbiate nell'area della storica villa Rasini-Medolago.
L'intervento ha previsto la realizzazione di un albergo di 130 camere,
ristrutturando la villa storica e ampliandola tramite la demolizione e successiva ricostruzione della seconda corte ad essa collegata; la realizzazione di un auditorium interrato di oltre 2000 mq. che raggiunge la quota di -10 metri e di una piscina e servizi fitness di mq. 1550 aperta agli esterni e agli ospiti della struttura alberghiera.
Completano l'intervento due depandance della villa e due serre denominate "giardino d'inverno" e "giardino d'estate"; tali strutture sono completamente vetrate ma dotate di tutti i comfort necessari.
4 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Progettazione di un insediamento ricettivo e servizi a Limbiate nell'area della storica villa Rasini-Medolago.L'intervento ha previsto la realizzazione di un albergo di 130 camere,ristrutturando la villa storica e ampliandola tramite la demolizione e successiva ricostruzione della seconda corte ad essa collegata; la realizzazione di un auditorium interrato di oltre 2000 mq. che raggiunge la quota di -10 metri e di una piscina e servizi fitness di mq. 1550 aperta agli esterni e agli ospiti della...

    Project details
    • Year 2007
    • Client Frua De Angeli holding Spa
    • Status Current works
    • Type Concert Halls / Swimming Pools / Hotel/Resorts
    Archilovers On Instagram
    Lovers 4 users