Stazione Temporanea Mobile | Rosetta Greco

Rome / Italy / 2004

0
0 Love 1,309 Visits Published
Progetto di un Padiglione bioclimatico a disposizione del corso di Laurea 5U.E. della Facoltà di Architettura "Ludovico Quaroni" da destinare a punto informativo d'orientamento per gli studenti interessati all'iscrizione all'università.
La struttura, compresa in un cubo di 3,5m, prevede l'uso di componenti in acciaio, legno e vetro. In considerazione del prevalente uso estivo è previsto un sistema di difesa dall'irragiamento solare per soddisfare le condizioni di benessere microclimatico, in relazione alle mutevoli esposizioni.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Progetto di un Padiglione bioclimatico a disposizione del corso di Laurea 5U.E. della Facoltà di Architettura "Ludovico Quaroni" da destinare a punto informativo d'orientamento per gli studenti interessati all'iscrizione all'università.La struttura, compresa in un cubo di 3,5m, prevede l'uso di componenti in acciaio, legno e vetro. In considerazione del prevalente uso estivo è previsto un sistema di difesa dall'irragiamento solare per soddisfare le condizioni di benessere microclimatico, in...

    Project details
    • Year 2004
    • Client Facoltà di Architettura - Corso di Allestimento
    • Status Competition works
    • Type Pavilions / Exhibition Design / Exhibitions /Installations
    Archilovers On Instagram