RECUPERO VECCHIA CASCINA PIEMONTESE PER REALIZZAZIONE ATTIVITA' AGRITURISTICA | FABIO BISTOLFI

NIZZA MONFERRATO / Italy / 2006

2
2 Love 3,143 Visits Published
Recupero di vecchio fabbricato ruarle al fine della realizzazione di attività turistica-ricettiva. Si è volutamente cercato di preservare le caratteristiche originali della cascina andando a restaurare alcuni elementi decorativi originali quali camini, volte a botte e travi centenari.
Gli interni sono stati rivisitati e studiati in funzione del fatto che l'immobile andrà ad ospitare un'attività ricettiva alberghiera. Sono state ricavate stanze con bagni privati, piccoli appartamenti nel vecchio granaio e zone comuni luminose ed accoglienti al piano terra.
2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Recupero di vecchio fabbricato ruarle al fine della realizzazione di attività turistica-ricettiva. Si è volutamente cercato di preservare le caratteristiche originali della cascina andando a restaurare alcuni elementi decorativi originali quali camini, volte a botte e travi centenari. Gli interni sono stati rivisitati e studiati in funzione del fatto che l'immobile andrà ad ospitare un'attività ricettiva alberghiera. Sono state ricavate stanze con bagni privati, piccoli appartamenti nel vecchio...

    Project details
    • Year 2006
    • Work started in 2006
    • Status Current works
    • Type Country houses/cottages / Tourist Facilities
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users