Interior design- la casa container 1° premio | Davide Maggioni

1° PREMIO Verona / Italy / 2004

14
14 Love 8,550 Visits Published
"SMILLA"

L’unità abitativa è stata pensata per una famiglia di tre persone con un allestimento interno dei locali che fa riferimento alle rotte mercantili del nord Europa.
L’edificio si sviluppa su un unico piano accostando tre moduli parallelamente l’uno all’altro. Si vengono così a definire tre ambienti ben distinti relazionati da un corridoio di passaggio trasversale.
Gli input dimensionali contenuti nel bando (mt 12x2,5x2,5 ) obbligano a pensare ad una soluzione abitativa che si sviluppi in senso longitudinale.
14 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    "SMILLA"L’unità abitativa è stata pensata per una famiglia di tre persone con un allestimento interno dei locali che fa riferimento alle rotte mercantili del nord Europa. L’edificio si sviluppa su un unico piano accostando tre moduli parallelamente l’uno all’altro. Si vengono così a definire tre ambienti ben distinti relazionati da un corridoio di passaggio trasversale. Gli input dimensionali contenuti nel bando (mt 12x2,5x2,5 ) obbligano a pensare ad una soluzione abitativa che si sviluppi in...

    Project details
    • Year 2004
    • Status Competition works
    • Type Interior Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 14 users