ABITAZIONE

[email protected] Milan / Italy / 2007

0
0 Love 1,445 Visits Published
L'intervento prevedeva il frazionamento di un unico immobile con destinazione d'uso ufficio, in due unità aventi:
1. residenza privata di 150 mq
2. uffici di 150 mq
Si è trattato di un intervento di ristrutturazione completa per quanto riguarda l'unità destinata ad abitazione, in quanto gli spazi che sono stati riprogettati non presentavano allo stato di fatto bagni e ambiente cucina. Pertanto la progettazione architettonica si è sviluppata unitamente alla progettazione impiantistica. Per la zona uffici l’intervento è stato di parziale ristrutturazione.
Grazie al contesto in cui si trova l'immobile e alle altezze interne, soffitti h. 340 è stato possibile realizzare "abbassamenti luminosi". Elementi tipicamente di valenza architettonica (controsoffitti) diventano segni di luce... .
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L'intervento prevedeva il frazionamento di un unico immobile con destinazione d'uso ufficio, in due unità aventi:1. residenza privata di 150 mq 2. uffici di 150 mqSi è trattato di un intervento di ristrutturazione completa per quanto riguarda l'unità destinata ad abitazione, in quanto gli spazi che sono stati riprogettati non presentavano allo stato di fatto bagni e ambiente cucina. Pertanto la progettazione architettonica si è sviluppata unitamente alla progettazione impiantistica. Per la zona...

    Project details
    • Year 2007
    • Work started in 2006
    • Work finished in 2007
    • Client privato
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Lighting Design
    Archilovers On Instagram