Agenzia Assicurativa a Modica (RG) | Antonio Giummarra
Modica / Italy / 2002
0
L’intervento si riferisce alla realizzazione di un ufficio assicurativo ubicato nel centro storico di Modica. Il locale di modeste dimensioni (circa 40 mq) è sito al piano terra di un edificio a 3 piani e si affaccia su una piccola piazza.
La scelta di materiali di pregio, e la cura dei dettagli hanno contribuito a dare risposta all’esigenza del committente di creare un ufficio di rappresentanza, elegante e sobrio al contempo.
La scelta di materiali di pregio, e la cura dei dettagli hanno contribuito a dare risposta all’esigenza del committente di creare un ufficio di rappresentanza, elegante e sobrio al contempo.
0 users love this project
Enlarge image
L’intervento si riferisce alla realizzazione di un ufficio assicurativo ubicato nel centro storico di Modica. Il locale di modeste dimensioni (circa 40 mq) è sito al piano terra di un edificio a 3 piani e si affaccia su una piccola piazza.La scelta di materiali di pregio, e la cura dei dettagli hanno contribuito a dare risposta all’esigenza del committente di creare un ufficio di rappresentanza, elegante e sobrio al contempo.
- Year 2002
- Work started in 2001
- Work finished in 2002
- Status Completed works
- Type Interior design
comment