NESPRESSO | GaS Studio - Goring & Straja Studio

Milan / Italy / 2011

0
0 Love 1,422 Visits Published
Nel 2010 GaS Studio è stato invitato da Nespresso a partecipare ad una gara ad inviti.

Lo scopo della gara era di selezionare una nuova figura di progettista che si sarebbe dovuta affiancare al team di Nespresso, svolgendo attività di collegamento fra il concept (ad opera del progettista Parisotto) e i local architects nei vari Paesi del mondo.

Siamo stati con grande soddisfazione se- lezionati e abbiamo avviato una collaborazione con Nespresso che ci ha finora portati ad intervenire in Francia, Belgio, Portogallo, Australia e Corea.

La maggior soddisfazione viene tuttavia dal fatto che questa possibilità ci ha permesso di lavorare a 360 gradi su ogni aspetto, finalizzando le energie ad ottenere un'eccellenza nella qualità progettuale per ciascuno di questi negozi, a partire dalle varie condizioni che ogni location manifesta in maniera esclusiva.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Nel 2010 GaS Studio è stato invitato da Nespresso a partecipare ad una gara ad inviti. Lo scopo della gara era di selezionare una nuova figura di progettista che si sarebbe dovuta affiancare al team di Nespresso, svolgendo attività di collegamento fra il concept (ad opera del progettista Parisotto) e i local architects nei vari Paesi del mondo. Siamo stati con grande soddisfazione se- lezionati e abbiamo avviato una collaborazione con Nespresso che ci ha finora portati ad intervenire in...

    Project details
    • Year 2011
    • Work started in 2011
    • Work finished in 2011
    • Client Nespresso
    • Status Completed works
    • Type Shopping Malls / Showrooms/Shops
    Archilovers On Instagram