Nuova sede Roche

Basel / Switzerland / 2012

13
13 Love 9,674 Visits Published
Il progetto prevede la realizzazione di torre di 42 piani in grado di ospitare sino a 2400 postazioni di lavoro, e di una ulteriore struttura che sostituirà un vecchio laboratorio attualmente in disuso per diventare il nuovo centro di ricerca e sviluppo della Roche.

“Bulding 1” – la torre destinata a diventare l’edificio più alto della Svizzera - accoglierà 2400 postazioni su una unica imponente superficie di 75mila metri quadrati, consentendo ai diversi impiegati attualmente sistemati in dieci succursali di ritornare presso la sede centrale di Basilea.
La struttura sorgerà lungo il perimetro meridionale dell’area, tra il Reno e Grenzacherstrasse.

Il secondo edificio, denominato “Bulding 97”, sorgerà lungo il perimetro settentrionale dell’area, tra Grenzacherstrasse e Wettsteinallee. Qui troverà spazio il nuovo centro di ricerca e sviluppo dell’azienda.
13 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto prevede la realizzazione di torre di 42 piani in grado di ospitare sino a 2400 postazioni di lavoro, e di una ulteriore struttura che sostituirà un vecchio laboratorio attualmente in disuso per diventare il nuovo centro di ricerca e sviluppo della Roche.“Bulding 1” – la torre destinata a diventare l’edificio più alto della Svizzera - accoglierà 2400 postazioni su una unica imponente superficie di 75mila metri quadrati, consentendo ai diversi impiegati attualmente sistemati in dieci...

    Project details
    • Year 2012
    • Work started in 2009
    • Work finished in 2012
    • Client Gruppo Roche
    • Status Current works
    • Type Corporate Headquarters
    • Websitehttp://www.roche.com
    Archilovers On Instagram
    Lovers 13 users