VILLA A TOIRANO (SV) | MARCO DALLA VIA

VILLA A TOIRANO (SV) Toirano / Italy / 2011

0
0 Love 1,093 Visits Published

Calcoli strutturali, calcolo strutturale, calcolare strutture e calcolo strutture antisismici e esecutivi strutturali di una villa a Toirano (SV). La struttura portante è composta da muri in c.a., i solai sono in laterocemento e la copertura è in laterocemento. Le fondazioni sono a platea e su pali in cemento armato. La villa è composta da piano seminterrato, piano terra, piano primo e copertura.


Progettazione e realizzazione calcoli strutturali, calcolo strutturale, calcolo strutture, calcolare strutture descritti nei portali calcolostrutture.net, calcolo-strutture.com, calcoli-strutturali.com, calcolo-strutturale.net, progetto-strutture.com.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Calcoli strutturali, calcolo strutturale, calcolare strutture e calcolo strutture antisismici e esecutivi strutturali di una villa a Toirano (SV). La struttura portante è composta da muri in c.a., i solai sono in laterocemento e la copertura è in laterocemento. Le fondazioni sono a platea e su pali in cemento armato. La villa è composta da piano seminterrato, piano terra, piano primo e copertura. Progettazione e realizzazione calcoli strutturali, calcolo strutturale,...

    Project details
    • Year 2011
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence
    Archilovers On Instagram