FABBRICATO RESIDENZIALE IN IMPERIA

FABBRICATO RESIDENZIALE Imperia / Italy / 2011

1
1 Love 1,172 Visits Published

Calcoli strutturali, calcolo strutturale, calcolo strutture antisismici ed esecutivi strutturali di un fabbricato residenziale in Comune di Imperia (IM). Il fabbricato ha struttura portante in c.a. (travi e pilastri), i solai e la copertura sono in laterocemento. Le fondazioni realizzate sono a trave rovescia e lineari. Il terreno al di sotto delle fondazioni è un terreno roccioso.


Progettazione e realizzazione calcoli strutturali, calcolo strutturale, calcolo strutture, calcolare strutture descritti nei portali calcolostrutture.net, calcolo-strutture.com, calcoli-strutturali.com, calcolo-strutturale.net, progetto-strutture.com.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Calcoli strutturali, calcolo strutturale, calcolo strutture antisismici ed esecutivi strutturali di un fabbricato residenziale in Comune di Imperia (IM). Il fabbricato ha struttura portante in c.a. (travi e pilastri), i solai e la copertura sono in laterocemento. Le fondazioni realizzate sono a trave rovescia e lineari. Il terreno al di sotto delle fondazioni è un terreno roccioso. Progettazione e realizzazione calcoli strutturali, calcolo strutturale, calcolo strutture, calcolare...

    Project details
    • Year 2011
    • Work started in 2011
    • Main structure Reinforced concrete
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Multi-family residence
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users