Aldo&rosy House

Interior design Satriano / Italy / 2007

0
0 Love 1,731 Visits Published
l'intervento consiste in una nuova organizzazione degli spazi riferiti alla zona giorno. Il nuovo ingresso, anche se dimensionalmente rimane lo stesso, si apre con una nuova vista sulla zona living cambiando la prospettiva dell'entrata.
La zona living è caratterizzata da un articolazione della parete attraverso un movimento quasi schematico e regolare di pannelli, creando un giocho di ombre che rompe la monotonia della parete piatta. Angolo opposto al living, l'angolo del "calore", riprende una serie di nicchie all'interno delle quali trovano posto non solo oggetti che caratterizzano la committenza ma anche una stufa a pellett, che da sola riesce a sopperire durante il periodo freddo al riscaldamento della zona giorno. Se è vero che ongni ambiente rispecchia la personalità di chi lo abita, certamente Aldo&Rosy house, richiama la dinamicità, il "calore",l'armonia della vita dei due propretari.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    l'intervento consiste in una nuova organizzazione degli spazi riferiti alla zona giorno. Il nuovo ingresso, anche se dimensionalmente rimane lo stesso, si apre con una nuova vista sulla zona living cambiando la prospettiva dell'entrata.La zona living è caratterizzata da un articolazione della parete attraverso un movimento quasi schematico e regolare di pannelli, creando un giocho di ombre che rompe la monotonia della parete piatta. Angolo opposto al living, l'angolo del "calore", riprende una...

    Project details
    • Year 2007
    • Work started in 2007
    • Work finished in 2007
    • Client Aldo&Rosy
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Single-family residence / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design
    Archilovers On Instagram