EDIFICIO A MORCIANO DI LEUCA | MARCO DALLA VIA

EDIFICIO RISTRUTTURATO E AMPLIATO MORCIANO DI LEUCA / Italy / 2011

0
0 Love 1,040 Visits Published

Calcoli strutturali, calcolo strtutturale, calcolo strutture ed esecutivi strutturali di cantiere di un fabbricato ampliato e ristrutturato in Comune di Morciano di Leuca (LE). Il fabbricato, di superficie in pianta circa 220 mq e volume circa 2000 mc è a struttura portante in muratura. Il terreno dove insistono le fondazioni è di tipo roccioso. I solai sono in in parte in laterocemento e in parte realizzati con volte a botte.


Progettazione e realizzazione calcoli strutturali, calcolo strutturale, calcolo strutture, calcolare strutture descritti nei portali calcolostrutture.net, calcolo-strutture.com, calcoli-strutturali.com, calcolo-strutturale.net, progetto-strutture.com.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Calcoli strutturali, calcolo strtutturale, calcolo strutture ed esecutivi strutturali di cantiere di un fabbricato ampliato e ristrutturato in Comune di Morciano di Leuca (LE). Il fabbricato, di superficie in pianta circa 220 mq e volume circa 2000 mc è a struttura portante in muratura. Il terreno dove insistono le fondazioni è di tipo roccioso. I solai sono in in parte in laterocemento e in parte realizzati con volte a botte. Progettazione e realizzazione calcoli strutturali,...

    Project details
    • Year 2011
    • Work started in 2011
    • Work finished in 2011
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Multi-family residence
    Archilovers On Instagram