SLIDING DOORS | Officina 8A

ristrutturazione interni Turin / Italy / 2018

5
5 Love 1,610 Visits Published

L’obiettivo principale di questa ristrutturazione è stato quello di reinterpretare gli spazi della casa moderna, operando una decisa separazione tra zona giorno e zona notte. La zona giorno è da leggersi come un unico spazio, diviso solo da porte scorrevoli in vetro a tutta altezza. Nella zona notte si distingue la doppia cameretta per le sorelle che abitano in questa casa, dove ciascuna può trovare la compagnia dell’altra ma anche la propria privacy.


Main goal of this refurbishment is the re-interpretation of the spaces in the modern house, putting a strong line between living area and bedrooms. The living area must be read as a whole space, divided just with glass sliding doors and high until the roof. Funny and interesting is the double bedroom for two sisters, where they keep each other company but also stay in their own privacy.

5 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’obiettivo principale di questa ristrutturazione è stato quello di reinterpretare gli spazi della casa moderna, operando una decisa separazione tra zona giorno e zona notte. La zona giorno è da leggersi come un unico spazio, diviso solo da porte scorrevoli in vetro a tutta altezza. Nella zona notte si distingue la doppia cameretta per le sorelle che abitano in questa casa, dove ciascuna può trovare la compagnia dell’altra ma anche la propria privacy. Main goal...

    Project details
    • Year 2018
    • Work started in 2018
    • Work finished in 2018
    • Status Completed works
    • Type Offices/studios / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 5 users